IL BAULE DELLA FELICITA’

Grande successo per l’evento di Roma, “Il Baule della felicità“.

Scarica la locandina

21 novembre 2011

Riportiamo la lettera che ha inviato ai Soci la nostra Vice Presidente, Dott.ssa Maria Laura Prislei, ringraziando di cuore tutti coloro che ci hanno sostenuto e aiutato anche in questa iniziativa. Carissimi, vi comunico con grande piacere che attraverso il vostro contributo ed il vostro lavoro sabato abbiamo raccolto ben 6.030 euro. È molto più di quanto potessimo sperare e ne siamo felicissimi. Per mio tramite vi ringrazia di cuore la Presidente della “Tecla Onlus”, la dottoressa Gabriella Rossi che avete conosciuto. Entrambe vi preghiamo di portare i nostri ringraziamenti alle molte persone che hanno partecipato e di cui ho difficoltà nel rintracciare la mail. È stato molto bello percepire la volontà di condivisione di un progetto, grande ed ambizioso come quello della costruzione di una casa per i bambini non vedenti in Sierra Leone , portato avanti “a piccoli passi” direttamente e senza costi di strutture dedicate. La raccolta di ieri consentirà di finire di costruire ed in buona parte arredare la casa dei bambini non vedenti a Kabala, destinata ad ospitare almeno 100 bambini che verranno così tolti dalla strada e, con il costante aiuto della Tecla, curati ed istruiti. Del nostro evento e della raccolta effettuata sarà data visibilità sul sito della Tecla così come dello stato dell’arte di questa e di altre iniziative, così chi avrà piacere di continuare a seguire le attività potrà farlo.

Ancora grazie ed a presto

Maria Laura Prislei