Skip to content
Menu

GALLERIA VIDEO

Divertentissimo ballo con protagonisti i bambini di Nosikomba, in Madagascar. Regalategli un sorriso come hanno fatto con voi! Sostienici nell’apposita sezione!


“Come essere donna in Africa”. Serata di beneficenza promossa da Tecla Onlus. Intervista a Gabriella Rossi, presidente dell’Associazione Tecla Onlus. Servizio di Riccardo Ciccarelli. TSD Notizie del 25 maggio 2012.


L’intervista a Giuliana Testi, in rappresentanza dell’Associazione aretinaTecla Onlus, ci racconta gli esiti dell’iniziativa di beneficenza a favore della popolazione della Sierra Leone.

Servizio di Riccardo Ciccarelli. Immagini Tecla Onlus.  TSD Notizie del 15.07.2013


L’Associazione Tecla Onlus Trasparenza e Cooperazione LiberAssociazione si è costituita il 30 aprile 2010. I soci fondatori sono stati professionisti della città di Arezzo, impegnati in campi diversi, ma accomunati dalla sensibilità verso le persone più povere e bisognose, tutti desiderosi di aumentare il proprio impegno a favore degli individui e delle comunità svantaggiate dei Paesi in via di sviluppo. All’atto della costituzione, l’ambito di azione è stato rivolto alla Sierra Leone, uno dei Paesi più poveri ed arretrati del mondo.

La Dott.essa Gabriella Rossi di Tecla Onlus, oggi ci presenta un nuovo progetto legato a N.A.I. Natura Arte Incontro assieme al presidente Alessandro De Vivo. Sabato 19 Luglio presso il Castello di Chitignano (sede NAI) una bellissima serata di raccolta beneficenza con apericena, giochi, rievocazioni storiche e forse anche il fantasma…

Cart
  • No products in the cart.